Lo scambio dei ruoli sotto rete
Le parti qualche volta si invertono. E così eccomi nei panni dell’ospite, di colui che viene intervistato. TENNISTARS il canale di Riccardo Riosa un grande appassionato di questo sport. Che si è inventato ai tempi del coronavirus di effettuare una intervista al giorno, incontrando di fatto altri appassionati, siano essi giocatori, allenatori, tecnici, o quant’altro. SOTTO RETE il nome della trasmissione,
“Mi mancava un fotografo e sono contento di raccontare un po’ la tua esperienza.” …. Iniziata come giornalista, poi presentatore nelle radio e tv locali, ma sempre mosso dalla passione. Un hobby a cui ho sempre tenuto tanto.
Voglio ringraziare Riccardo, è stato piacevole e divertente essere ospite di TENNISTARS . Qui di seguito vi ripropongo il video della intervista che ha una durata importante, oltre un’ora, per cui non mi offenderò certo se deciderete di non guardarlo.
A breve in ogni caso ospiterò il buon Riosa nelle pagine di RDOSPORT… anche perché Riccardo secondo me sta cercando, sotto sotto, di battere il guiness dei primati delle interviste. Ne aveva programmate inizialmente 40, una al giorno, ma ormai è andato ben oltre le 50. E non so davvero chi sia in grado di fermarlo più !!!!!