TOP

Il Feltre prova ad allungare, ora è a +5 dalla seconda

Riprende la marcia della capolista Feltre dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana con il Sedico. Senza due pedine fondamentali come lo schiacciatore e capitano Elena Zannin, per una botta al ginocchio subito ancora nel derby e l’alzarice Jessica Faoro influenzata, la squadra di Giulio Carpene ha ottenuto un brillante 3-0,

elena copia.JPGElena Zannin aiuta come può le sue compagne duranti gli allenamenti (©rdophoto)

“C’era un po’ di timore viste le assenze – racconta il presidente Strazzabosco – ma chi le ha sostituite l’ha fatto in modo davvero brillante.” Complimenti quindi ad Asia Politi e Gloria Dal Farra, i due nuovi arrivi di questa stagione.

a4 copia.JPGL’alzatrice Asia Politi in azione ´(©rdophoto)

La panchina lunga si sta rivelando un’arma in più per questa squadra. Il sestetto avversario, composto quasi per intero da under 16, ha espresso a tratti davvero della buona pallavolo. “Ma ne sappiamo qualcosa anche noi – ci dice Carpene, a quell’età non si può pretendere di avere già anche la continuità nel gioco.”

giulio 2 copia.JPGCoach Carpene direttore d’orchestra del Feltre primo in classifica (©rdophoto)

La Miranese aveva cercato di sorprendere tutti all’inizio del primo set, andando avanti 6-1, ma quando il Feltre ha accelerato il suo gioco, la partita si è presto incanalata nel verso giusto. Spazio nel terzo set anche per Samantha Turrin che ha realizzato pure 3 ace in battuta.

schiavo copia.JPG

Bene in attacco Schiavo e Schenal. “Ora contiamo nel recupero dell’intera rosa per la prossima trasferta contro il Carbonera”.

Copia di attacco gloria 3.jpegUn’acrobatica conclusione dalla seconda linea di Gloria Dal Farra  (©rdophoto)

CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE – MIRANESE 3-0 ( 25-20, 25-14, 25-13)
CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE: Turrin 5, Dal Farra 3, Politi 4 , Marcon 7, Schiavo 19, Orsingher 5, Schenal 15, Merz 2. Non entrate: Zannin, Faoro. Liberi: Natalone e Decet. Allenatori: Carpene e Perer.
MIRANESE: Pellizzon 1, Costantini, Bosa 8, Di Luzio, Girardo 2, A. Giacomello 3, Esposito 3, M.Giacomello 1, Malovic 7. Libero: Zennaro. Non entrata: Peres . Allenatore: Zulian. Note: Battute sbagliate: 9-8. Errori punto 12 – 6.

Rispondi