TOP

Forza Belluno

Sabato mattina vigilia di un match importante del campionato italiano di serie A1 di pallamano. A Sassari si affrontano le due seconde del campionato, la squadra di casa della Raimond e l’Ego Siena.

Alle 10.45 abbiamo l appuntamento con il tecnico del Siena Branko Dumnic (potete vedere l’intervista cliccando nel link qui sotto)

A tu per tu con Branko Dumnic coach della Ego Pallamano Siena

Ci troviamo nell’albergo dove la squadra è appena arrivata dopo aver effettuato la traversata in nave da Livorno a Golfo Aranci.

Branko è uno che ha vinto tanto e allenato i più forti del nostro campionato, compreso il nazionale Riccardo Stabellini, classe 1994, nominato il miglior giocatore del campionato italiano nel 2019, già giocatore a Pressano e Conversano ed ora una delle punte di diamante del Sassari.

Riccardo Stabellini e Branko Dumnic (foto di Roberto dell’Olivo)

E che passa per la hall dell’albergo proprio mentre sto intervistando Branko.  Tra i due c’è grande stima ed amicizia, si rivedono con grande entusiasmo ed incominciano a parlare ovviamente di pallamano.

E alla fine eccoli prestarsi a due piccoli video auguri per un campionato che va ad iniziare, quello della serie B del Veneto e Friuli Venezia Giulia.  Branko ha allenato anche Darko Pranjic, l”attuale direttore tecnico della Pallamano Belluno ed è questo un modo anche per salutarlo. Stabellini beh ha una carica di simpatia che era impossibile per lui non fare uno spot ricco della sua energia.

Stabellini e Dumnic durante il match sassari-Siena (foto di Roberto dell’Olivo)

E allora Forza PALLAMANO BELLUNO… e un grazie a questi due campioni nello sport e nella vita.

 

Rispondi