Il circolo Tennis Belluno campione regionale invernale nella Coppa Comitato gruppo A
Il Circolo tennis Belluno subito protagonista in questo inizio 2018. Enrico Barluzzi, Giovanni Boco e Marco Longi hanno infatti conquistato il titolo invernale di campioni regionali. Nel gruppo A, quello con in campo anche i giocatori di seconda categoria, il club del capoluogo non ha avuto rivali. Tre vittorie convincenti contro Sandrigo, Patavium e domenica contro il Porto Santa Margherita ed ecco il risultato servito. A Fisterre di fatto si è giocata la finalissima contro i veneziani anche loro vincenti nei precedenti due scontri. Il maestro Barluzzi non ha dato spazio al suo rivale, il 3.3 Vigani. Una vittoria netta con doppio 6-2, che è andata ben oltre le aspettative.
un diritto di Enrico Barluzzi (©rdophoto)
Ma il punto decisivo è opera del giovane Boco. Giovanni ha portato a casa un match davvero complicato con il 3.4 Corredig.
Giovanni Boco protagonista del successo del circolo di Fisterre nella Coppa Comitato (©rdophoto)
Sotto 7-5 ecco la reazione con Boco avanti 6-3 e poi nel tie break decisivo lotta punto a punto fino all’8-6 che ha regalato il titolo al circolo del capoluogo.
Non è stato così necessario giocare anche il match del doppio con Marco Longi, che è rimasto lì a festeggiare con gli altri compagni.
Marco Longi a destra in questo foto insieme al maestro Diego Gabela (©rdophoto)
Un’ottima partenza per il circolo di Fisterre, un buon viatico per il prossimo campionato di serie D1.
Pingback: Siamo campioni regionali invernali nella Coppa Comitato gruppo A, grazie alla nostra magnifica squadra