TOP

PALLAMANO SERIE B. La FIREX Belluno torna in campo

Quattro partite giocate e due da recuperare in serie B per la pallamano Firex Mondosport Belluno. Ancora nessun punto in classifica ma una crescita nel gioco che ha portato il team allenato da Mirsad Cehic a perdere contro la capolista Torri di Quartesolo per sole quattro lunghezze nell’ultimo match del 2017.
Nel prossimo fine settimana si riparte con Boranga e compagni impegnati in quel di Oderzo, la formazione trevigiana interamente in formato under 21.  Match programmato domenica mattina alle ore 11.


“E’ un torneo abbastanza equilibrato, non ci sono squadre nettamente superioria parlare è il direttore sportivo Edy Ortese – a noi è mancata un po’ di amalgama. L’assenza per infortunio di Alessio Francescon, dopo solo il primo match,ci ha sicuramente penalizzati, ma c’è ancora tempo per poter risalire la china”.

Copia di danilo francescon 2.jpgGiusto solo qualche differenza tra il nostro Danilo Francescon ed il giocatore vicentino del Torri di Quartesolo (©RDOphoto)

Domenica 14 gennaio alle ore 16.30 torna invece a giocare in casa a Sedico, la formazione Under 17. Per il team allenato da Omar D’ambros la sfida contro il Paese per la prima giornata del girone di ritorno.

Rispondi