TOP

Roland Garros: “Troppo facile dire che vince Rafael Nadal”. I pronostici di Andrea e Marco, due tennisti “della domenica”

Ieri è stato sorteggiato il main draw. Ma soltanto a fine serata abbiamo avuto il tempo di darci un occhio. Una giornata senza soste all’interno del Roland Garros per la Journee des enfants, forse il momento migliore, soprattutto in prima mattinata, per  osservare l’allenamento di qualche campione.  Rafa Nadal sul court numero uno, che resta il mio preferito, ha dato vita ad un set intenso contro il francese Pouille, Kyrgios si è confrontato con l’amico Sock con cui ha giocato diverse volte insieme in doppio. Verso le 14 in un campo giusto dietro al Suzanne Lenglen c’è anche Simone Bolelli, bravo a qualificarsi,  a palleggiare con Raonic.

L’ULTIMO ROLAND GARROS DI FRANCESCA SCHIAVONE, (ma sarà veramente vero ???insieme niente meno ad Arancha Sanchez.

 

Copia di SCHIAVO CON SANCHEZ.jpgLa leonessa di allena con Arrancha Sanchez. (©RDOTENNIS)

Ma torniamo ai pronostici. All’Epicerie musicale ecco Andrea e Marco provare a dire la loro. In questo fine settimana avrebbero dovuto affrontarsi in un match di serie D2 uno contro l’altro. Ma hanno preferito  accompagnarmi in questo giro parigino. Vediamo se ci azzeccheranno…. Marco dice Nadal.  Con Zverev finalista!!!!!!  Andrea prova a fantasticare con un Fognini in semifinale, pensando ad Agassi….

Rispondi