ROLAND GARROS: Nadal favorito, Djokovic si affida ad Agassi
ECCOCI AL SECONDO SLAM DEL 2017, dopo Melbourne ci troviamo a Parigi, dal veloce alla terra rossa. Dalla vittoria di Roger Federer a quella di … ?????
Ce la farà Nadal a vincere il suo decimo titolo al Roland Garros, dopo avere centrato questo traguardo a Montecarlo?
Intanto in una Parigi caldissima, venerdì oltre trenta gradi, a Porte d’Auteuil Novak Djokovic si affida ad un ex numero uno d’eccezione: Andrè Agassi. Come tutti i campioni in pensione che si rispettino, lo troviamo giusto un po’ ingrassato. Qui si dice che Steffi Graff non ne potesse più di averlo in casa e l’abbia sollecitato ad uscire di casa e diventare il coach dei Djokovic. Ma lo scopriremo magari fra dieci anni magari in un’altra sua biografia.
Ecco intanto le prime foto direttamente dal centrale del Roland Garros. Un allenamento per pochi intimi. Prima Con Dimitrov un’ora buona di tennis, a cui ha fatto seguito qualche scambio proprio con Andreino.
Vi lascio con questo video direttamente dal Trocadero, il cielo di Parigi non conosce nemmeno una nuvola… si confida tutti in un Roland Garros meno piovoso dell’ultima edizione. Con l’acqua alta come fossimo a Venezia d’inverno !!!!!
Un video dal Trocadero con alle spalle la Tour Eiffel (©RDOTENNIS)
Nole sul centrale del Roland Garros sotto lo sguardo attento di Andrè Agassi (foto di Roberto Dell’Olivo)