TOP

Riparte la serie C, il Feltre ospita il B One (Gallery)

Quattro turni di campionato posticipati alla fine del calendario. Sabato si riparte con la decima giornata della serie C e la Pallavolo Feltre affronterà alla Luzzo la seconda della classe, il sestetto veronese del B One, dietro soltanto al Giesse Sedico. Era il 18 dicembre quando il sestetto del presidente Cristiao Strazzabosco ha giocato il suo ultimo incontro battendo il Medovolley Selvazzano.

Non si tratta certo di una ripresa soft, ma di positivo c’è che tutte le ragazze sono finalmente ritornate in gruppo, si stanno allenando bene agli ordini di Giulio Carpene e daranno il massimo per ottenere qualche punto, importante per una classifica complicata. La Pallavolo Feltre è penultima insieme al Futurvolley a 4 punti, con alle spalle solo il Medovolley. A parte le prime tre, Sedico, Be One e Yesorganic, tutti gli altri sestetti si trovano però raggruppati in soli tre punti.

In attesa di rivedere in campo le ragazze feltrine sabato, con inizio alle ore 20.30 alla Palestra Luzzo,  Vi proponiamo alcuni scatti di gioco.

 

Rispondi