TOP

Una trasferta tutta in famiglia per il Tc Palau a Cagliari

Una trasferta a Cagliari per chiudere la stagione invernale del tennis a squadre per il circolo di Palau. 

Le ragazze palaesi si sono qualificate per i play off promozione alla seconda serie ed hanno pescato il viaggio premio al circolo Tc Al.Ga., da non confondere con alga, in gallurese spazzatura.

Un club bellissimo, fatto di beach tennis, padel e anche tennis. Un week end di sole e quasi di vacanza, con al seguito il maestro Pierpaolo Comiti e le atlete Giulia Secchi insieme alla mamma Barbara che ha sostituito Giulia Serra assente per infortunio.

Le protagoniste della sfida Cagliari- Palau in campo (©rdosport

Si parte sabato mattina, un bel giro per il centro di Cagliari non ce lo toglie nessuno. un albergo un po’ di fortuna in centro, si va a letto presto come i veri atleti per essere in campo alle 9 del mattino. Da Palau sono oltre tre ore di macchina, meglio gestire il viaggio in due giorni.

Cagliari al tramonto ©foto di Roberto Dell’Olivo

E poi c’è al seguito anche Maria, a fare ii tifo, lei che per anni ha fatto parte delle squadre del circolo di via del Faro e che magari ci potrebbe ripensare e tornare ad impugnare presto una racchetta.

Tc Palau: da sinistra Giulia, Pierpaolo, Barbara e Maria ©foto di Roberto Dell’Olivo

La cronaca dei match?  Ma no, dai parliamo di altro, ad esempio dei ragazzi che hanno giocato in contemporanea a beach tennis.

Due giocatori impegnati nel beach tennis a Cagliari (©foto di Roberto Dell’Olivo)

Che fortuna abitare a Cagliari, a gennaio sembra di essere già quasi in estate. E poi alle 12.30 c’è anche il calcio con Cagliari Fiorentina, alla Sardegna Arena dista solo qualche minuto di macchina.

Allo stadio per Cagliari -Fiorentina (©rdosport)

Ecco perché le ragazze hanno deciso di fare alla fine tutto molto veloce. Mettiamola così e facciamo i complimenti alle signore cagliaritane che hanno lasciato solo qualche briciola alle nostre portacolori. 

Mamma e figlia in campo,. Giulia ha giocato il doppio con la mamma Barbara nella sfida play off di Cagliari (©rdosport)

Però avete visto che bella la nuova divisa del Tennis club Palau?  La prima uscita ufficiale con il nuovo abbigliamento. Si resta in terza serie, ma il sorriso è sicuramente da prima categoria.

 

Rispondi