TOP

Il Cus Cagliari vince, anzi no. La Verde Isola resta prima

Un mistero il risultato della gara tra Vecchio Borgo Sant’Elia e Cus Cagliari, il recupero dell’ottava giornata rinviata per mal tempo e giocata mercoledì 8 dicembre.  La Verde Isola resta a guardare interessata, con il Cus Cagliari distante soli 2 punti e che in caso di vittoria la supererebbe in vetta.

Colpo di testa di Devid Pinna, il nuovo acquisto della Verde Isola, nel match contro il Cus Cagliari (©martamagniimages)

Sull’App Tuttocampo.it  c’è un risultato rotondo, un 6-1 a favore del Vecchio Borgo Sant’Elia.  Ma nessuno ci vuole credere, anche perché domenica il Cus Cagliari ha affrontato la Verde Isola  viso aperto giocando molto bene venendo raggiunta soltanto nell’extra time.

Un pareggio che vale più di una vittoria

Il Magazine on Line Diario Sportivo pubblica però in un primo momento erroneamente la notizia del successo del Cus per 2-0. Cosa che alimenta il dubbio. Ma chi è primo in classifica, allora? Il Cus Cagliari o la Verde Isola?

Il dubbio del risultato del derby di Cagliari tra Borgo Sant’elia e Cus, alimentato da un errore (cose che possono ovviamente succedere) apparso in internet e poi prontamente sistemato

Alla fine arriva la conferma. Il risultato giusto è Borgo Sant’Elia – Cus Cagliari  6-1. La Verde Isola resta prima con  24 punti, a seguire il Cus Cagliari, raggiunto dal Gialeto a quota 22. Una classifica che resta molto corta con Selargius, Sestu e Capoterra ad inseguire con 21 punti.

Ed ora coach Pasquale Lazzaro può preparare al meglio l’insidioso derby con il Sant’Antioco di domenica alle ore 15 all’isola di San Pietro.

Rispondi