TOP

Tu l’hai capito, vero Verde Isola?

Quattro gol uno più bello dell’altro per la Verde Isola contro il Pirri. Anche sotto la pioggia splende il sole per gli undici di Pasquale Lazzaro. Che giocano con molto ordine e spingono al momento giusto chiudendo il primo tempo 2-0 e al 90′ 4-1. Momo Cosa segna due gol e pennella anche un assist perfetto a beneficio di Luxoro. Pinna poi riuscirà ad imitare Cosa con un altro splendido gol.. Nella Gallery della partita ci sono tutte queste autentiche perle, decidete voi quale vi piace di più. Mancarono la punizione gol del Pirri. Non ce ne vogliano gli amici cagliaritani. Ma Porceddu poteva aspettare giusto qualche secondo ancora prima di  realizzare il suo bel gol. Almeno il tempo per finire il caffè, che era diventato essenziale per il proseguo del match, vista l’acqua presa nei primi 45 minuti e  l’aria decisamente fredda.  Compensiamo così lo scatto mancato, con una bella foto di squadra del Pirri, che speriamo faccia comunque contento il direttore sportivo Stefaninho Siddi.

Nella nostra gallery spazio anche al presidente Buzzo in tribuna, al dirigente accompagnatore Leano Strina, che arriva appena in tempo con la lista ufficiale della gara quando ormai tutti pensavano si fosse perso in centro città in qualche ristorante. Ed un bravo va poi al fisco Brichetto che cerca di mettere in sesto Simone Giovagnoli, con dei bei spruzzi di aria ghiacciata, giusto per accentuare le temperature rigide del Cagliaritano nello scorso fine settimana.

Ma le immagini che più ci piacciono sono quelle dei festeggiamenti ad ogni gol di tutta la squadra. Tipo quando i compagni salutano le gesta del loro goleador, Momo Cosa, cantandogli il ritornello  che lui ama tanto, quello di una canzone della scorsa estate.. che inizia più o meno così… Tu l’hai capito!…(canzone di Madame, Sfera Ebbasta)

E allora godetevi questa gallery ed il primo posto in classifica. Perché ogni fine settimana nasconde sempre qualche insidia. Ed il prossimo match di domenica col Selargius è già dietro l’angolo.

FOTO GALLERY DI ROBERTO DELL’OLIVO – MARTA MAGNI IMAGES

 

 

Rispondi