TOP

La vendemmia della pallavolo Feltre tra le viti di Alessandro Bortolin

Una domenica alternativa per la Pallavolo Feltre.  Tutti ospiti di uno degli sponsor, l’azienda vitivinicola Alessandro Bortolin di Santo Stefano di Valdobbiadene. In piena attività di vendemmia. 

Dopo un primo periodo intenso di allenamenti ecco una piccola pausa per le ragazze allenate da Giulio Carpene, anche lui pronto a farsi fotografare in mezzo ai filari ricchi d’uva.

Qualcuno ha portato anche dei palloni, con le ragazze che non rinunciano nemmeno in questa giornata di festa a giocare un po’ a pallavolo. Questa volta però solo per puro divertimento e per farsi immortalare con qualche scatto originale.

Alessandro Bortolin (Prosecco di Valdobbiadene) guarda Jessica Faoro e Veronica Natalone mentre palleggiano sedute sul trattore

Tutte sul trattore, con Linda tra le più temerarie pronta a pigiare anche l’uva. Eccole in questo video per un’inedita presentazione.

Nel tardo pomeriggio c’è anche spazio all’aperto per un piccolo momento conviviale e ovviamente un buon bicchiere di prosecco per brindare ad una buona vendemmia e ad una nuova stagione ricca di soddisfazioni.

Rispondi