TOP

Feltre non molla e strappa un successo al quinto set

Il Feltre esce imbattuto dal difficile campo del Carbonera, vincendo di prepotenza al quinto set. “Sono convinto che in tanti ci lasceranno le penne in questa piccola palestra.” Racconta il presidente Strazzabosco “Sono assolutamente due punti vinti, più che uno perso.”

Copia di giulio e le ragazze.jpg

Un successo che lascia al comando la Cassa Rurale Dolomiti, davanti alla coppia Sedico e Vittorio Veneto, entrambi vincenti ed ora a 4 punti. “Possiamo guardare all’ultimo impegno del 2019 con serenità”.

Sabato prossimo alla Luzzo ci sarà il Belvedere di Tezze, penultimo a quota 3. Recuperate Zannin e Faoro, assenti nel match precedente, il Feltre ha commesso più errori del normale, soprattutto in ricezione, causa le battute davvero molto insidiose delle padrone di casa, in particolare di Zanier.

Copia di ragazze 3.jpg

Qualche difficoltà per il capitano Zannin. “Il Carbonera deve avere sicuramente visionato un po’ di nostre partite.” Questo il pensiero di Strazzabosco, con Giulio Carpene a cercare delle alternative, con Emma Merz fondamentale nel terzo set, quando è entrata al posto proprio del capitano. Buono anche il cambio di Dal Farra su Schenal.

schenal 2 copia 2.jpg

CARBONERA – CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE 2-3 (18-25, 25-16, 21-25, 25-20, 8-15)
CARBONERA: Dalla Francesca 10, Carraro, Antoniol 2, Zanier 13, Biasuzzi 2, Roma 6, Micheletto 11, Scapin 8, Maso, Zannata 6. Liberi: De Vido e Brunello. Non Entrata: Bergamo Allenatori: De Pieri e Marcuzzo.
CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE: Turrin 1, Zannin 11, Faoro 11, Dal Farra 4, Marcon 6, Schiavo 17, Orsingher 4, Schenal 12, Merz 1. Non entrate: Politi e Loss Liberi: Natalone e Decet. Allenatori: Carpene e Perer
Note: Battute sbagliate: 10- 16. Errori punto 23- 24.

Rispondi