FIREX BELLUNO UNDER 17: un’investimento per il futuro. Con il Gridiron 5 reti per Sabatini, Di Meglio e Pirollo
I ragazzi Under 17 della pallamano Firex Belluno, al completo anche per la foto di squadra ufficiale, non sono riusciti sabato scorso ad ottenere il primo successo stagionale.
Firex Pallamano Mondosport Belluno Under 17 al completo (©RDOphoto)
Dieci reti la differenza finale con il Gridiron di San Fior, squadra che alla vigilia era considerata alla portata del team di Omar D’Ambros, che resta così ancora a quota zero. “Ma va detto che il torneo si svolge in due fasi – ll ds Ortese puntualizza – finito il primo girone d’andata e ritorno si proseguirà con la divisione in ulteriori due gironi, le prima squadre da una parte le altre dall’altra. DI fatto questa prima parte della stagione è per noi propedeutica per poter poi finalmente competere nella seconda parte,una volta cumulata un po’ d’esperienza.”
Un tiro all’ultimo secondo di gara, sulla palla Andrea Piccin (©RDOphoto)
Quella che effettivamente è mancata nell’ultimo incontro. Diversi passaggi sbagliati, tiri un po’ approssimativi e portiere amichevolmente un po’ “ballerino”. Ma che bravi Samuel Di Meglio e Stefano Sabatini. Cinque reti per loro, così come per Luca Pirollo. Tanta corsa e grinta quella che piace al coach D’Ambros. Si torna in campo domenica in trasferta contro il Cus Venezia.
Un contropiede di Samuel Di Meglio che andrà a realizzare con questo tiro una delle sue reti del match (©RDOphoto)
Una delle reti realizzate da Stefano Sabatini (©RDOphoto)
Firex Belluno – Gridiron San Fior 22-32– Il dettaglio delle reti realizzate dalla Firex: Samuel Di Meglio 5, Luca Pirollo 5, Stefano Sabatini 5, Davide Negretto 2, Andrea Piccin 2, Giovanni Firpo, Andrea Lazzaretti e Adrian Remus 1.