Pallamano, 3 giornata serie B. Una trasferta amara per il FIREX BELLUNO, a 5 reti dai primi punti stagionali
C’è tanto amaro in bocca per la sconfitta della Firex Pallamano Belluno in quel di Mirano contro l’Oriago. Nel campionato di serie B i bellunesi sono andati molto vicini al loro primo successo. Spesso in vantaggio nel corso del primo tempo, sono purtroppo bastati cinque minuti di calo, prima fisico e di conseguenza mentale, nella ripresa, per non riuscire a raccogliere i primi sospirati punti. Solo cinque reti il distacco dall’Oriago.
“Peccato. Era un match nettamente alla nostra portata– ammetterà il capitano Tommaso Boranga – ma andiamo avanti domenica prossima cercheremo di prenderci quello che abbiamo perso per strada oggi.” Il migliore in campo: il portiere Riccardo Bristot, detto Brillo, che ha blindato la sua porta.
Che bravo il nostro BRILLO autentico numero uno in quel di Mirano (©RDOphoto)
Peccato che in attacco si sia sprecato troppo. Solo Tommaso Marini ha fatto davvero il suo con ben sei reti realizzate.
Tommaso Marini nella costruzione di un’azione d’attacco (©RDOphoto)
E’ mancata l’aggressività di Alessio Francescon ancora indisponibile, ma come aveva detto ad inizio stagione il tecnico croato Cehic “Serve più cattiveria”.
Domenica prossima appuntamento a Sedico alle ore 11 contro la capolista Torri di Quartesolo. Non il match più facile per conquistare i primi punti della stagione.
Forza ragazzi anche nella serie A del calcio il Benevento ha vinto il suo primo punto contro il Milan.. Quindi NON MOLLARE MAI !!!!! Sempre comunque FORZA FIREX.
IL TABELLINO: ARCOBALENO ORIAGO – FIREX BELLUNO 20-15. Ecco i marcatori della pallamano Belluno: Tommaso Marini 6, Leonardo Cimbro e Matteo Virtuoso 2, Andrea Bogo, Tommaso Boranga, Andrea Squarcina, Giovanni Vedana e Andrea Piccin 1