TOP

Pallamano, 3 giornata serie B. Una trasferta amara per il FIREX BELLUNO, a 5 reti dai primi punti stagionali

C’è tanto amaro in bocca per la sconfitta della Firex Pallamano Belluno in quel di Mirano contro l’Oriago. Nel campionato di serie B i bellunesi sono andati molto vicini al loro primo successo. Spesso in vantaggio nel corso del primo tempo, sono purtroppo bastati cinque minuti di calo, prima fisico e di conseguenza mentale, nella ripresa, per non riuscire a raccogliere i primi sospirati punti. Solo cinque reti il distacco dall’Oriago.

Peccato. Era un match  nettamente alla nostra portataammetterà  il capitano  Tommaso Boranga   –  ma andiamo avanti  domenica prossima cercheremo di prenderci quello che abbiamo perso per strada oggi.” Il migliore in campo: il  portiere  Riccardo Bristot, detto  Brillo, che ha blindato la sua porta.

PORTIERE NUMERO 16 copia.JPGChe bravo il nostro BRILLO autentico numero uno in quel di Mirano (©RDOphoto)

Peccato che in attacco si sia sprecato troppo. Solo Tommaso Marini ha fatto davvero il suo con ben sei reti realizzate.

Copia di NUMERO 11.jpgTommaso Marini nella costruzione di un’azione d’attacco (©RDOphoto)

E’ mancata l’aggressività di Alessio Francescon ancora indisponibile, ma come aveva detto ad inizio stagione il tecnico croato Cehic “Serve più cattiveria”.

Domenica prossima appuntamento a Sedico alle ore  11 contro la capolista Torri di Quartesolo.  Non il match più facile per conquistare i primi punti della stagione.

Forza ragazzi anche nella serie A del calcio il Benevento ha vinto il suo primo punto contro il Milan.. Quindi NON MOLLARE MAI !!!!! Sempre comunque FORZA FIREX.

IL TABELLINO:  ARCOBALENO ORIAGO – FIREX BELLUNO 20-15. Ecco i  marcatori della pallamano Belluno: Tommaso Marini 6,  Leonardo Cimbro  e Matteo Virtuoso 2,  Andrea Bogo,  Tommaso Boranga, Andrea Squarcina, Giovanni Vedana e Andrea Piccin 1

Rispondi