TOP

Pallamano Firex Belluno.La serie B sabato di nuovo in campo.

Ritorna in campo la Firex Pallamano Belluno formato serie B. Dopo due settimane di pausa  tutto è pronto o quasi per la terza partita stagionale. Con un paio di infortunati Alessio Francescon e Lazzaretti, ancora indisponibili, la squadra allenata da Cehic si prepara alla trasferta di sabato in quel di Mirano contro l’Arcobaleno Oriago. Il direttore sportivo Eddy Ortese è pronto a tutto. “Se serve scendo in campo anche io!” Ecco cosa vuol dire l’attaccamento alla maglia. Il coach croato ringrazia sentitamente “Ma non è necessario” E così il bravo Ortese può al momento tirare un sospiro di sollievo, continuando  a seguire la squadra dalla panchina e magari guardandosi di nascosto sul telefonino il suo Lecce giocare.

ortese francescon.jpg

 “Ma allora Eddy è vero che vieni a giocare con noi?”  Danilo Francescon chiede al DS Ortese di confermare le voci sul suo ritorno all’attività.  (©RDOphoto)

 

Sabato sera quindi impegno in quel di Mirano , mentre domenica pomeriggio alle ore 16.30 andiamo tutti ad incitare i giovani under 17 che a Sedico ospiteranno il Gridiron di San Fior

Mercoledì a Castion allenamento dedicato alla tenuta fisica per i giovani di mister D’Ambros, che ci tiene in modo particolare a fare bene in questo  terzo match di campionato. “I ragazzi vengono sempre molto volentieri in palestra, continuando di questo passo- ci racconta Omar -potremmo già in questa stagione vedere qualche buon progresso.”

Eccovi intanto la classifica aggiornata del campionato di serie B: Torri di Quartesolo 6; Musile, Povegliano e Arcobaleno Oriago 4, Camisano Oderzo 2, DOssobuono e Firex 0.

 

Rispondi