TOP

FAIT DU BRUIL .. VIVE LA FRANCE (video)

Ha vinto l’equipe più completa. Tre punti conquistati da tutti i suoi uomini scesi in campo contro i due tutti opera dello straordinario Goffin. Ma David non poteva sconfiggere da solo il gigante Golia.

goffin david.JPG

David Goffin scoppia di gioia quasi saltando oltre la rete (©RDOphoto)

L’amico Darcis non ha fatto il miracolo ed i due doppisti sabato hanno mancato un’occasione importante.. se avessero vinto il terzo set. Così alla fine Noah è di nuovo salito sul tetto del mondo. La personalità più amata di Francia, così è stato definito qualche anno fa. Poi in verità un po’ sceso nelle classifiche. Così come le sue canzoni. Da lì il ritorno al tennis. Mai abbandonato. Insieme al suo amico Mansur Bahrami, ieri allo stadio in mezzo al tifo dei BLUE, ha sempre dato spettacolo e così ha fatto dalla panchina anche in questo week end a Lille.

 

luille la frite.JPGI tifosi belgi si illudono dopo la splendida vittoria di Goffin contro Tsonga (©RDOPHOTO)

Che io ho condiviso con due bravi ragazzi, Ferruccio e Pietro… loro hanno scritto sul sito web UBITENNIS, mentre io me ne andavo a spasso per i miei “Giri” fotografici in mezzo al tifo franco-belga e pure italiano… la foto con i moschettieri nasconde in realtà un paio di tifosi di Bergamo.  Che però al contrario di Ferruccio sapevano parlare francese.

ILLE D ARTAGNAN 22.JPG

 

lillr le coq.JPGLe coq sportif  

Et alors Vive la France  et a la prochaine

coppa davis 2.JPG

 

Eccovi l’ultimo video da Lille  …

 

 

Salut ….    Tout le monde fait   Yeah Yeah    ye ye ye    

 

Rispondi