TOP

La capolista passa alla Luzzo. Feltre non si muove.

Troppo forte la capolista per la FPB Cassa Feltre. Alla Luzzo il sestetto trevigiano, nelle cui file per la prima volta da avversaria c’era anche il libero Veronica Natalone, ha fatto valere la legge del più forte.

Gara a senso unico. Mai veramente in partita le ragazze feltrine, che ora vedono allontanarsi la quota salvezza. La vittoria dell’Inglesina sull’Usma Padova porta le vicentine a più 5 dal sestetto biancoceleste. Ci si consola con la presenza di un numeroso pubblico, che continua a rimanere vicino alla squadra in questo momento complicato.

Il pubblico della Luzzo (foto © Rdosport & Marta Magni Images)

In campo solo il capitano Elena Zannin va a doppia cifra, tra le giovani in evidenza Zago. Ma manca il supporto, peraltro ormai da un po’ di tempo, di pedine fondamentali di questa squadra.
“Non era certo questa la partita migliore per cambiare rotta. Dobbiamo riuscire però a dare una svolta all’andamento del campionato. ” Questo il monito del presidente Cristiano Strazzabosco.

Il capitano Zannin in schiacciata (foto © Rdosport & Marta Magni Images)

“La prossima partita è di quelle da dover vincere assolutamente. Certo, in questa situazione sarà un po’ più complicato. Difficile giocare infatti con la giusta serenità.” Feltre sarà impegnata nel padovano sabato 21 contro l’Usma che ha 3 punti, uno in meno delle bianco azzurre. Partita decisamente spartitraffico di questo campionato tutto in salita per il team allenato da Giulio Carpene.

Giulio Carpene al time out (foto © Rdosport & Marta Magni Images)

IL TABELLINO

FPB CASSA FELTRE- COLORI DEL VOLLEY 0-3 (16-25, 14-25, 19-25)
FPB CASSA FELTRE: Sommacal 4, Zago 8, Marcon 3, Pavei 3, Clai, Speggiorin 4, Zannin 10, Bugana 1, Scussel, Scarton 1, Dalla Cort e D’Alberto e. Liberi: De Boni e Rampino. Allenatori: Carpene e De Biasio. Dirigente: Zannin.
I COLORI DEL VOLLEY: Liberotti 7, Zen 5, Chiaventone 1, Mares 1, Cecchin 3, Bondra 4, Maritan 7, Prosdocimo 6, Stella 1, Barbarisi 4.Liberi: Natalone e Perinasso. Allenatore: Scandiuzzi.

LA CLASSIFICA

I COLORI DEL VOLLEY 24, ASOLO ALTIVOLE 21, BLUVOLLEY PADOVA 20, SPRESIANO 17, SCORZÈ e SPAKKA VOLLEY PD 12, ROSÀ 11, SYNERGY STRA VE e ALTAVILLA 9, FPB CASSA FELTRE 4, USMA PD 3, ANTARES VR 2.

Rispondi