TOP

Dopo l’open continua l’estate del Tc Palau

Sono passate un paio di settimane dal termine dell’Open dei tennis di Palau. Si sta tornando piano piano alla solita routine, anche se di turisti ce ne sono ancora davvero tanti e l’estate non ha proprio voglia di terminare. In via del Faro si continua a giocare a tennis, i corsi del maestro Pierpaolo sono ripresi. E cosí anche i soci più affezionati sono potuti tornare a impugnare le loro racchette messe da parte durante le due settimane di torneo con campi praticamente sempre sold out.

Con il maestro Pierpaolo Comiti rivediamo come e’ andata.  “E’ stata un’edizione molto bella  con tanta partecipazione tra i maschietti,  meno nel femminile, ma è un fenomeno che si è verificato anche per gli altri tornei della zona. Una finalissima davvero spettacolare ed anche le donne si sono fatte apprezzare. E poi c’è stata la soddisfazione di aver ospitato sui nostri campi giovani tra i più forti della Sardegna come Fragasso, Mura e Piano.”

Tanti complimenti e tanti visitatori anche delle pagine social del circolo. “La gente ci vuole davvero bene. E questa cosa ci fa molto piacere.”

UN CIRCOLO IN SALUTE Siamo piccoli ma ci facciamo conoscere per il nostro impegno e passione. Abbiamo diversi giovani più o meno della stessa età, che stanno crescendo di anno in anno. E malgrado non abbiamo ancora un campo coperto riusciamo a svolgere la nostra attività tutto l’anno. Grazie anche ad una piccola palestra che ci  permette di giocare anche in caso di pioggia.”

I PROGRAMMI  A settembre il TC PALAU propone  un altro torneo dedicato ai giocatori di terza e quarta categoria.  “Per i nostri giovani  racconta Comitiripeteremo l’esperienza dell’anno scorso, un week end in Continente, ospiti di un’ACcademia tennis, il confronto  è sempre molto importante per crescere. A proposito di Accademia, un  grosso in bocca al lupo al nostro Francesco Pierro, che andrà a Torino a studiare c continuando a giocare a tennis alla TORINO TENNIS ACCADEMY.”

Ma riviviamo il 3 Memorial Giovanni Baldacci, attraverso un bellissimo video e la foto gallery a cura di MARTA MAGNI IMAGES e RDOSPORT, in cui potrete trovare non solo le immagini dei giocatori, ma anche quelle dei due piccoli grandi raccattapalle della finalissima: Eathan e Samuel. Appuntamento ad agosto 2023 per la quarta edizione.

 

 

Rispondi