
Il Feltre vince per Gianni Feltrin

Esordio in serie C per Ilaria Dal Castel nell’ultima partita della stagione. foto di Roberto dell’Olivo
E per una giovane atleta che inizia a farsi notare, ci sta anche un’altra che per impegni universitari potrebbe non essere più in campo nella prossima stagione. Non una qualsiasi, ma la match winner Fiona Schiavo, lei che nella gara d’andata con il Trecenta era assente e che sabato ha messo a segno 12 punti. Non é facile in provincia di Belluno sopravvivere nello sport senza universitá sul territorio. Il rischio di perdere atleti ancora molto giovani proprio per studio è uno dei problemi maggiori.

Fiona Schiavo- Pallavolo Feltre – foto di Roberto dell’Olivo
“Costruire squadre competitive e di livello con propri atleti non é mais tato facile per noi – Conferma Strazzabosco- Ma ci penseremo come al solito nei prossimi mesi.” Per il momento c’è da festeggiare una stagione più che positiva, con un girone di ritorno da primissimi posti per le feltrine. Che contro il Futurvolley hanno concesso qualcosa solo nel terzo set , con un set poiint annullato alle avversarie prima della festa finale.

Gianni Feltrin, tredici stagioni dirigente della Pallavolo Feltre – foto di Roberto Dell’Olivo
“Voglio ringraziare Gianni Feltrin – conclude Strazzabosco – per tutto quello che ha fatto per la nostra ssopcietà, le porte qui per lui sono sempre aperte. Certo mi piacerebbe ad inizio stagione riaverlo nella nostra squadra ed in campo magari ancora la nostra Fiona Grazie a tutti comunque pr questa stagione difficile che alla fine ci ha regalato delle buone soddisfazioni.”

L’esultanza di Noemi Di Francesco dopo un punto – foto di Roberto dell’Olivo

Esultanza di fine partita. La Pallavolo Feltre chiude al quinto posto – foto di Roberto dell’Olivo