TOP

Il Feltre torna a vincere, la prima volta in C in trasferta

VOLLEY COLOMBO – CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE 1-3 (25-16, 22-25, 13-25, 23-25)

COLOMBO: Murano, Casellato 4, Ceola 5, Gallotta 9, Menegazzo 11, Cesarato1, Faggian 6, Marchesini 4, Pasqualotto 12. N. Maritan. Non entrate: F. Maritan e Zonzin. Libero Gesuato. Allenatore: Nicolè.

CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE: Zannin 15, Marcon 15, Bugana 2, Loss 4, Decet 2, Benvegnù 2, Callegari 16, Schiavo 11. Non entrate: Schenal, Pavei e De Carli. Libero: Natalone. Allenatori Carpene e Perer. 

Elena Zannin e Elena Marcon a muro (©rdosport)

Il Feltre torna alla vittoria, la prima in trasferta contro il Volley Colombo. Un inizio difficile con qualche fallo di troppo rilevato all’alzatrice Decet, ma poi dal secondo set Zannin e compagne hanno trovato il ritmo giusto senza più perderlo. Una citazione particolare la merita Emily Benvegnù, che ha brillantemente sostituito la  palleggiatrice titolare. Entrata per un giro in seconda linea non è più uscita dal campo.

Brava l’alzatrice Emily Benvegnù nella sfida contro il Volley Colombo (©rdosport)

Un successo salutato con grandi festeggiamenti. “E’ stata un po’ una liberazioneammette il presidente Strazzabosco le ragazze ci tenevano a dimostrare di essere in grado di dire la loro anche in questo campionato di serie C.”  Tre punti che rasserenano tutto l’ambiente. Le tre Elena in campo, Zannin, Marcon e Callegari, sono state le migliori realizzatrici dell’incontro. Buono il rientro anche di Fiona Schiavo.

Giulio Carpene dà qualche consiglio al centrale Elena Marcon, tra le migliori nella gara contro il Volley Colombo (©foto di Roberto Dell’Olivo)

A riposo invece le più giovani che ben avevano giocato nelle settimane precedenti e che comunque nel week end hanno giocato i loro match dei campionati giovanili. Restano ancora due gare da giocare, entrambe alla portata di Callegari e compagne: sabato prossimo alla Luzzo con il B One di San Martino Buonalbergo pari classifica, per poi chiudere in casa del Susegana ultimo in classifica. C’è così a concreta possibilità di chiudere nella parte alta della classifica.

Rispondi