TOP

FAME! SARANNO CAMPIONI

Nasce una nuova rubrica “FAME! Saranno campioni” all’interno della pagina SPORT4LIFE di Rdosport. Ci occuperemo di storie di giovani ragazzi che danno tutto loro stessi nel cercare di realizzare un loro sogno. E’ la passione che li spinge a farlo e una grande forza mentale. Giorno dopo giorno hanno maturato consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta.

Ecco così il giovane tennista Massimo di 19 anni, che vince quest’anno il suo primo torneo Open e che vuole cercare di fare del tennis una professione. Una storia normale, certo molto più normale di quella del giovane Sinner che a 19 anni vince il suo primo torneo del circuito Atp a Sofia.

Poi c’è  Michele che si appassiona del canottaggio, troppo giovane per essere stato influenzato dalle  gesta dei fratelli Abbagnale.  Il suo approccio a questa disciplina nasce infatti semplicemente perché un suo amico aveva incominciato a praticare questo sport. Qualche titolo italiano già conquistato ed il sogno sempre vivo di poter partecipare magari ad un Mondiale. Una storia di tanto sacrificio anche fisico, e anche guarda caso fatto di tanta volontà mentale.

Sono storie di passione pura, tutte realizzate con il contributo del metodo di lavoro del gruppo SPORT4LIFE. 

Paolo Loner, Stefano Massari, Cristiano Pravadelli e Riccardo Spadoni sono i  4 magnifici insegnanti che hanno a loro volta l’obiettivo di aiutare questi ragazzi a crescere innanzitutto come persone, a vivere questo percorso con felicità,

Siamo certi che sarà in ogni caso un percorso di successo. Se infatti questi giovani allievi non dovesero diventare dei CAMPIONI nella loro disciplina preferita, lo SARANNO sicuramente nella loro VITA.

Rispondi