TOP

L’originale Buona Pasqua della Pallamano Belluno

Un modo originale per augurare Buona pasqua a tutti i tifosi della pallamano. La squadra di serie B insieme a quella under 19 della Firex Belluno ha pensato ad un augurio originale. Ogni giocatore ha così realizzato un selfie in casa o in giardino, ognuno con una lettera a comporre l’augurio a distanza, l’unico possibile in questi tempi da coronavrius.
Hanno fatto una piccola gara in termini di originalità. C’è chi ha utilizzato il proprio animale domestico, che non è un cane, e nemmeno un gatto, bensì un coniglio. “Non è un pupazzo” Ha garantito Francesco Sangiovanni, il primo di questa composizione con la lettera B.

Francesco Sangiovanni – Pallamano Belluno

Matteo Fracas ha pensato bene di mettere il suo computer in un forno a legna con l’immagine della lettera M sullo schermo. E poi c’è l dirigente Stefano Piccin, che si è invece inventato, pur di esserci, di disegnare un punto esclamativo. “Tutte le lettere erano ormai occupate.”
“Ci sta mancando molto non poterci allenare e soprattutto non poterci vedere ci racconta il capitano della serie B Tommaso Boranga questa iniziativa è stata per noi un modo simpatico e originale per stare in contatto, costruendo qualcosa insieme.”

Tommaso Boranga – capitano della Pallamano Belluno

Nella foto ci sono proprio tutti, dall’ allenatore Angelo Bufardeci insieme al suo piccolo figlio, dal salotto della sua abitazione di Oderzo, ai dirigenti Edmondo Ortese e Sergio Carrari. .  Un gruppo molto eterogeneo: “Sono tutti dei bravi ragazzi“ ha rimarcato coach Bufardeci.

Angelo Bufardeci – Pallamano Belluno

Una stagione bloccata a metà, in cui oltre alla serie B, anche le squadre giovanili under 19 e 17 hanno potuto fare esperienza, affrontando squadre tutte dal tasso tecnico superiore. “Pochi i punti guadagnatiriferisce il tecnico under 19 Massimo De Francescoma i ragazzi si sono impegnati molto. Un lavoro che tornerà utile per la prossima stagione. Non ci siamo mai abbattuti, sapevamo che sarebbe stato difficile, ma il non avere come obiettivo il vincere a tutti i costi ci ha consentito di lavorare più serenamente, senza mai perdere l’entusiasmo.” Quello che non è certo mancato anche in questa particolare iniziativa fotografica.

Buona Pasqua dalla Pallamano Belluno

L’unica società di pallamano della provincia di Belluno è riuscita nell’intento di abbracciare tutti nell’unico modo possibile di questi tempi. E allora “Buona Pasqua e buona pallamano a tutti.”

Rispondi