TOP

Cassa Rurale Dolomiti Feltre solitaria al primo posto in serie D

Il Feltre incomincia a prenderci gusto. Sesto successo di fila per le ragazze di Carpene, che archiviano anche la pratica Vittorio Veneto ed in classifica guardano tutti dall’alto in basso, con 3 punti su Sedico (il prossimo avversario) e 4 su Trichiana, per una serie D che continua a parlare bellunese.

Copia di strazz.jpgIl presidente Cristiano Strazzabosco alza le mani al cielo.. Primo posto solitario in classifica in attesa del derby col Sedico  (©RDOPHOTO)

Una splendida cornice di pubblico accompagna le ragazze feltrine, che non lasciano nemmeno un set alle avversarie, anche se il Vittorio Veneto le ha messe in difficoltà, soprattutto all’inizio, grazie a delle battute particolarmente efficaci, che hanno scalfito la ricezione della capolista. Sotto 5-2, 8-4, 10-6, 16-14. Poi ecco andare in zona di battuta Jessica Faoro e la partita di colpo cambia aspetto. La Cassa Rurale Feltre in un lampo passa a condurre 21-16 e da questo momento gestisce l’intero incontro a proprio piacimento.

gruppo.jpegUn abbraccio sottorete delle ragazze feltrine dopo un’azione vincente (©rdophoto)

Una super Fiona Schiavo ha messo ko il Vittorio Veneto realizzando ben 21 punti,

fiona.jpegPrimo piano del numero 17 Fiona Schiavo

Carpene non vuole sorprese e lascia in campo sempre lo stesso sestetto, ma c’è comunque spazio per il ritorno dopo l’infortunio anche per Gloria Da Farra.

gglloorria.jpeg

Numero 10 per Gloria Dal Farra di nuovo in campo dopo l’infortunio 

“Siamo soddisfatti – ammette a fine match il tecnico feltrino – non è stata una partita semplicissima, al di là del punteggio, abbiamo sofferto, ma reagito alla grande.”

Copia di foto maglia nuova.jpg

CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE – AURORA VITTORIO VENETO 3-0 (25-21 25 22 25-17)

CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE: Zannin 14, Marcon 4, Orsingher 2, Faoro 6, Schenal 8, Schiavo 21, Dal Farra. Liberi: Natalone e Decet. Non entrate: Turrin,Politi e Merz. Allenatori: Carpene e Perer.

AURORA VITTORIO VENETO: De Bortoli 2, Springolo 3, Corocher 2, Battistella 1, Menini 2, Borsoi, Tartaggia 7, Meneghin 10, Benedet 5 Perin 1. Liberi: Da Ros e Biasi. Non entrate: Tessarolo, Allenatore: Maggioro.

Note: Battute sbagliate 8- 10. Errori punto 18- 11.

Rispondi