Feltre, 3 su 3, in testa alla serie D
Una gara pressoché perfetta per la Cassa Rurale Feltre che contro il Rosà centra il terzo successo consecutivo e ora guida a punteggio pieno la classifica insieme a Sedico e Trichiana.
Le vicentine non hanno avuto nemmeno il tempo di entrare in partita, Il sestetto feltrino ha comandato infatti il gioco in tutti e tre i set, con Carpene che ha potuto ruotare tutte le giocatrici a referto, ad eccezione di Beatrice Bugana, non ancora fisicamente pronta. E così ecco nel primo set Loss a sostituire Marcon al centro, nel secondo Merz e Schenal in attacco e nel terzo c’è spazio anche per ii secondo alzatore, Asia Politi, che si è fatta trovare pronta.
Il libero Veronica Natalone in ricezione (©rdophoto)
Un Feltre, in campo con la nuova tenuta di colore nero, che continua a crescere di partita in partita e che diverte il pubblico della Luzzo che sta seguendo sempre più numeroso le sorti della squadra.
La pratica Rosà viene così archiviata in solo un’ora di gioco, lasciando così spazio ai festeggiamenti di ben due compleanni, quello del libero Veronica Natalone, che sabato ha compiuto 19 anni, ed anche quello di Elena Marcon, che domenica di anni ne ha fatti 16.
le due festeggiate: Elena Marcon e Veronica Natalone
Un gruppo giovane e molto unito quello feltrino, che con molta umiltà, ma anche convinzione, ha iniziato egregiamente questo campionato di serie D.
Il TABELLINO: CASSA RURALE FELTRE – ROSA’ BASSANO 3-0 (25-11, 25.17, 25-13)
CASSA RURALE FELTRE:Turrin 1, Zannin 9, Marcon 7, Schiavo 12, ,Orsingher 3, Faoro 4, Politi, Schenal 7, Merz 3, Loss. Non entrata: Bugana. Liberi: Natalone e Decet. Allenatori: Carpene e Perer.
ROSA’: Branciforti 1, Facchinello 2, Merlini 5, Bittante 3, Bernardi 1, Alberton 6, Bargamin 2, Oseli 1. Non entrata: Toniolo. Liberi: Ferrazzi e Battaglia. Allenatori: Bittante e Lorenzin.
Note: Battute sbagliate 5 – 10 Errori punto: 13 – 19.