TOP

Ecco i nuovi corsi per imparare a giocare a pallamano Made by FIREX MONDOSPORT BELLUNO

Cercasi ragazzi per il nuovo progetto della Pallamano Firex Belluno. La società bellunese sta continuando il suo lavoro legato al settore giovanile. Una prima squadra in serie B composta da tanti ragazzi poco più che diciottenni. Un bravo tecnico come Omar D’Ambros (ex allenatore e giocatore di A2) impegnatissimo a a far crescere i più giovani dell’under 17.” Magari si perde ma stiamo crescendo di partita in partita”. Sabato scorso la società li ha pure portati a vedere un match di serie A in quel di Trieste, tutti insieme in pullman.

E allora ecco aperte le iscrizioni anche ai più piccoli atleti, dagli 8 ai 12 anni.

ragazzi che giocano.jpegGiovani giocatori di pallamano “crescono” a Belluno (©rdophoto)

Il prossimo lunedì 5 marzo si parte a Castion con 2 ore a disposizione delle famiglie dalle 14.30 fino alle 16.30. Una pallamano “ludica”, soprattutto un attività psicomotoria, con qualche contenuto tecnico, agli ordini di Tommaso Marini e Filippo Baldasso . Infine si registra il ritorno in panchina di Massimo De Francesco, un veterano dell’handball bellunese, è lui che ha fatto vincere dalla panchina uno storico titolo nazionale, nel 94, alla squadra juniores. Massimo guida il gruppo degli under 15 (nella foto) con doppio allenamento settimanale il lunedì, un’ora alla Spes Arena (dalle 18.30) ed il mercoledì a Castion dalle ore 19.

gazzettino pallamano belluno under 15 il gruppo diretto da de francesch.jpegILGRUPPO UNDER 15 bello numeroso diretto da Massimo De Francesco (©rdophoto)

 

Per maggiori informazioni basterà scrivere a firexpallamanomsbelluno@hotmail.com, o telefonare al 366/4541625.

Rispondi