TOP

PALLAMANO FIREX BELLUNO: Meglio l’under 17 della serie B

Una sconfitta difficile da digerire. Contro il Camisano la Firex pallamano Belluno è sprofondata. 19 gol di differenza sono davvero troppi, con punteggio finale di 40-21 per gli ospiti. A distanza di un paio di settimane dal primo successo col Dossobuono ecco uno stop inaspettato nel come si è sviluppato. Ci sta perdere con la terza forza del campionato. Ma, per la prima volta nella stagione, il Firex non ha lottato come avrebbe dovuto.

cehic pensa.jpegIl tecnico della serie B Cehic pensieroso dopo l’ultima sconfitta col Camisano. (©rdophoto)

Cosa che invece hanno fatto i piccoli dell’under 17 che contro lo squadrone del Cus Venezia hanno dato l’anima pur giocando senza il loro capitano Samuele Di Meglio. 28-21, un punteggio che da solo dice della vitalità messa in campo dai giovani allenati da Omar D’Ambros.

coach d ambros in panchina.jpegOmar D’ambros può essere contento della prestazione dei suoi ragazzi (©rdophoto)

Ancora un match in quel di Trieste e poi inizierà la seconda fase del campionato, quella in cui il Belluno affronterà team decisamente più alla sua portata. Per la trasferta in Friuli Venezia Giulia la società ha pure organizzato un pullman  (con oltre 40 partecipanti) a dimostrazione dell’attenzione rivolta al settore giovanile.
In serie B ecco invece il match più importante della stagione. Ancora contro il Dossobuono, questa volta in trasferta, domenica mattina. Obbligatorio vincere per evitare l’ultimo posto in classifica, ma servirà un match di spessore.

 

I TABELLINI:

SERIE B. Firex- Camisano 21-40. Fracas 9,Marini 5, Cimbro e Vedana 2, Boranga, Lazzaretti e Virtuoso 1.

UNDER 17: Firex –Cus Venezia 21-28. Pizzollo 6, Piccin e Bogo 4, Firpo 3, Sabatini 2 Da Bepp e Remus1.

Rispondi