TOP

BUON NATALE dalla PALLAMANO MONDOSPORT BELLUNO (video)

Atleti, dirigenti e appassionati si sono ritrovati a farsi gli auguri tutti insieme qualche giorno fa in quel di Trichiana. Una bella famiglia sempre più numerosa. Con tanto di Babbo Natale a consegnare un po’ di regali. E’ il direttore sportivo Eddy Ortese ad impersonificare questo ruolo. Ci sono zainetti, capellini,  magliette proprio per tutti. E una foto di gruppo ad immortalare il momento, con presente  anche il presidente della Polisportiva Mondosport Belluno, Marco Coli, e  Marino Favretti a rappresentare lo sponsor FIREX

Copia di pallamano firex per blog.jpegTutti riuniti per la foto di Natale (©RDOphoto)

Ne abbiamo approfittato per chiedere a Marco Coli il perché della presenza della pallamano nella polisportiva Mondosport.

“Quando è nata la polisportiva, ormai cinque anni fa, l’intento era quello di abbracciare quante più realtà possibili, fra cui anche la pallamano. Da lì a poco la società che stava seguendo questa attività, per vari motivi,  cessò di operare, noi ci siamo battuti allora per aiutare questo movimento a restare in vita. Dopo alcuni anni di conoscenza reciproca ecco dalla stagione scorsa la svolta, ora  possiamo dire di essere sulla strada giusta e, grazie anche alla grande dedizione del nostro direttore sportivo Eddy Ortese, siamo pronti per ottenere importanti obiettivi numerici e quantitativi.”

blog coli ortese firex.jpegAl centro Marco Coli insieme a Marino Favretti (Firex) e al direttore sportivo Eddy Ortese (©RDOphoto)

Eddy Ortese, con il cappellino di Natale,  è un po’ emozionato accanto a Martino Favretti.  “All’interno di Firex ci sono persone  che hanno i nostri stessi valori, dalla volontà di sostenere il mondo giovanile, alla voglia e gioia di vedere crescere questi piccoli atleti, una sensibilità importante. Il binomio Firex Mondosport Pallamano funziona davvero benissimo”.

 

BUON NATALE A TUTTI

Rispondi