TOP

PALLAMANO UNDER 17: Firex Belluno cede al Jolly Udine giocando una buona partita

Firex  Belluno – Jolly Udine 22 -31

Nove reti di differenza nella seconda partita stagionale tra la Firex Belluno ed il Jolly Udine.  Un bel passo in avanti rispetto il primo match di Paese per l’under 17 bellunese. Che ha visto ben 11 reti realizzate dal suo capitano Di Meglio, ma anche tutti i terzini andare a segno.

“Siamo sulla strada giusta” parola di Eddy Ortese, La società crede molto nel progetto legato al settore giovanile, che non si ferma solo alla formazione under 17, ma che vede la Polisportiva Mondosport Belluno presente anche nelle scuole con un proprio tecnico pronto a fare divertire i ragazzi nelle ore scolastiche con il gioco della pallamano.

firex under 17 udine.jpgUn time out chiamato dal tecnico Omar D’ambros durante il match contro il Jolly Udine

E’ molto importante allargare il più possibile la base per poter creare qualcosa di importante a medio lungo termine” – conferma il Ds Ortese – Dobbiamo colmare un gap con le altre realtà limitrofe del veneto e Friuli. La strada è tracciata, con calma e programmazione riusciremo nel nostro intento.”

E se il buongiorno si vede dal mattino, anche il primo match interno della stagione under può essere archiviato con ottimismo.

Sono andati a segno anche  Stefano Sabatini (5),  Andrea Piccin (3), Samuel Bogo, Giovanni Firpo e Davide Negresso con una rete ciascuno.

Rispondi