TOP

Diario dall’Australia /23a Bruno e Bruce

Eccoci di nuovo a Melbourne,  qualche giorno dopo la vittoria di Roger Federer. Una sensazione strana passare vicino alla ROD LAVER ARENA e vedere tutti gli impianti chiusi, qualche turista cerca invano  un ingresso per spiare quello che è stata la location del 18° slam del campione svizzero. Oggi però le emozioni non mancheranno di certo.  Ad incominciare dall’incontro con Bruno.

bruno.JPG

Uno dei motivi per cui l’Australia mi è ora più vicina.. Thanks Bruno

Ma come, non lo ricordate?  Il mitico Bruno che mi ha fatto conoscere il bosco attorno al campo di Cricket, un fotografo professionista,  che segue pure la Formula uno, le moto mondiali, ma soprattutto un amico con un cuore d’oro, che ha avuto qualche problemino fisico proprio al termine degli Australian Open e che ora grazie al cielo sta in perfetta forma.  Luogo d’incontro Il Cafè Corretto, un locale dalla gestione italiana, covo degli amanti dell’automobilismo.

corretto.jpeg

Il Café CORRETTO di Melbourne (©RDOPHOTO)

corretto 2.jpeg

Particolari dell’arredamento del Cafè CORRETTO di Melbourne (©RDOPHOTO)

Qui approfitto per ringraziare ancora Bruno per tutti i preziosi consigli delle due settimane tennistiche australiane. Una bella amatriciana e siamo pronti per il pomeriggio in musica. “Ma dove vai oggi tu ? A vedere chi ?  In mezzo tutto quel casino di persone .. Tu sei matto.”  Bruno hai ragione ma The boss esercita un fascino quando sale su un palcoscenico, paragonabile all’eleganza di Federer in un campo da tennis..   “Ok, ho capito vai e divertiti;  poi l’ AAMI Park è uno stadio fantastico vedrai.”  Good Bye Bruno SEE YOU SOON..

Rispondi