TOP

Verde Isola non demorde e vince ancora

Tre su tre per la Verde Isola, ma contro il Villasor è stato un successo davvero molto sudato, con gara sbloccata soltanto a metà del secondo tempo, nemmeno a farlo a posta con rete del goleador Cosa.

Pasquale Lazzaro con Paolo Uccheddu (©rdosport)

“Vincere non è mai semplice, soprattutto quando le cose non vanno come dovrebbero.Qualcosa domenica non stava andando per il verso giusto, fin dalla prima occasione di Sanna, perno considerare poi  il rigore sbagliato dallo stesso Sanna prima della fine del primo tempo.”

Questa l’analisi del tecnico Pasquale Lazzaro È sicuramente cambiato qualcosa nella ripresa e con pazienza  siamo riusciti a sbloccarla a metà secondo tempo. Lo sapevamo che dovevamo rimanere tranquilli e continuare a fare il nostro gioco, Faccio i complimenti alla Frassinetti per l’ottimo atteggiamento e la determinazione che hanno messo in campo. La prestazione non è stata brillante, soprattutto in mezzo al campo,ma va riconosciuto anche proprio per merito dell’ aggressività degli avversari.”

La compagine di CARLOFORTE mantiene il comando in coabitazione con il Cus Cagliari e il Capoterra.

LA CLASSIFICA:  VERDE ISOLA, Cus Cagliari, Capoterra 6, Giaietto  e Sestu 6,  Selargius 4, Domusnovas, Pula, Vecchio Borgo Sant’Elia, Frassinetti Villasor, Pirri 3, Atletico Villapeuccio 1.

Lorenzo Obino – Verde Isola (©foto di Roberto Dell’Olivo)

“Ogni domenica  – conclude Lazzarodovremmo essere consapevoli che troveremo  squadre che daranno il 200% per strapparci dei punti.I risultati sono portatori sani di serenità. Questo filotto di 3 gare su 3 vinte ci permette di preparare la complessa trasferta di San Sperate con il sorriso sulle labbra.”

Il presidente Giuseppe Buzzo insieme a Stefano, uno dei più fidati collaboratori della Verde Isola (©rdosport)

VERDE ISOLA – FRASSINETTI  VILLASOR  2-0 (Matteo Cosa al 73′, Nicola Lazzaro al 90′)

VERDE ISOLA: Grosso, Granara, Luxor, Puggioni (Pinna al 46′) Uccheddu, Arrais, Siciliano (Cimmino al 74′),Giovanili , Cosa, Sanna (Feola al 92′), Madeddu. (Lazzaro al 55′)

 

.

Rispondi