TOP

Magia di Giovagnoli al 95′, Verde Isola passa a Pula

Vittoria con i brividi per la Verde Isola nella prima trasferta stagionale in quel di Pula.In vantaggio all’inizio della ripresa con Momo Cosa, alla  sua terza rete in due match, la squadra di Pasquale Lazzaro si è fatta sorprendere a 5 minuti dalla fine. Nell’extra time (concessi ben 6 minuti) arriva però la punizione magistrale di Simone Giovagnoli  (ripresa nel video allegato) a regalare la seconda vittoria consecutiva.

“Momo” Cosa, per lui già tre reti nei primi due match della Verde Isola (©foto di Roberto Dell’Olivo)

“E’ stata una partita molto dura racconta l’allenatore della Verde Isola lunga e complessa. Conoscevamo il valore dei nostri avversari. Questi tre punti hanno un valor specifico molto alto, vedremo  quante squadre saranno in grado di portare via dei punti da Pula.”

Lazzaro è consapevole dell’impresa della sua squadra. Per di più ottenuta al novantacinquesimo in 10 contro 11 e con l’inerzia ormai tutta dalla loro parte.”  Tre punti d’oro. “Assolutamente si, al termine della gara abbiamo festeggiato ma non troppo. Conosciamo il nostro obiettivo, sappiamo quale percorso dobbiamo fare. Per cui avanti sempre pronti  a fare del nostro meglio.”

Domenica prossima si torna a Carloforte, alle ore 16 l’inizio del match contro il Villasor. che dopo aver perso all’esordio con il Capoterra ha superato sabato per 3-1 il Domusnovas.

Pasquale Lazzaro insieme ai suoi ragazzi (©rdosport)Verd

PULA- VERDE ISOLA 1-2 ( Cosa al 7′ st, Sariga al 40’st, Giovanili al 49′ st)

VERDE ISOLA: Grosso, Granara, Luxoro, Puggioni (Damele al 63′), Uccheddu, Arrais, Siciliano, Giovanili, Obino, D’Arco (Ferraro al 76′), Cosa.

LA CLASSIFICA : Verde Isola, Capoterra, Cus Cagliari 6, Selargius, 4, Gialeto, Sestu, Vecchio Borgo Sant’Elia, Pirri, Villasor 3, Villaperuccio 1, Pula, Antiochense, Domusnovas, S.Sperate 0.

Rispondi