TOP

Un Feltre sempre più giovane si perde sul più bello

CASSA RURALE DOLOMITI FELTRE – SOLESINO 0-3 (23-25, 17-25, 24-26)

CASSA RURALE FELTRE: Zannin 6, Marcon 1, Bugana 4, Loss 2, Di Francesco 3, Decet 2, Callegari 14, Pavei 5, Bona 2. NE Benvegnu’, Schiavo, Schenal e De Carli. Libero: Natalone. Allenatori Carpene e Perer.

SOLESINO: Beccegato 7, Cotta 5, Lusin, Limena 2, Marchetto 6, Toniato 20, Magon 6, Ferrari 1. NE: Stefani, Lionello Libero: Tridello. Allenatore: Avanzi.

Un Feltre in emergenza ricorre sempre più alla sua linea giovane. Mancano per infortunio Schiavo e Schenal con Zannin a metà servizio e allora via libera a Bona e Pavei.  Ed è un Feltre che regala scampoli di buona pallavolo. Ma che si perde quando c’è bisogno di chiudere.  Un primo set letteralmente regalato alle trevigiane, che partono forte nel secondo (5-0), con il sestetto di Carpene a recuperare, ma poi tornare in difficoltà soprattutto in ricezione. Una rotazione particolare con palleggiatore in penetrazione  regala troppi punti all’avversario.

Elena Callegari esulta dopo un punto e con lei anche il tecnico Giulio Carpene (©rdosport)

Nel  terzo set il Feltre gioca con  ben tre under 16 ii contemporanea in campo. Zannin è in difficoltà e al suo posto Carpene getta nella mischia Ilaria Bona. C’è anche una palla set, mancata per un tocco a rete non rilevato dall’arbitro. E alla  fine resta un po’ di rammarico, ma il Feltre si merita ugualmente tanti applausi.

Una ricezione di ilaria Bona, chiamata nel terzo st a sostituire il capitano Elena Zannin (©foto di Roberto Dell’Olivo)

Mercoledì 19 maggio si torna già in campo alla Luzzo, alle ore 20.30 si gioca il recupero contro il San Stino.

Rispondi