Diario da New York/6 50 cent, il sosia di Sade e Mamma mia
Sto bevendo un cappuccino in un piccolo locale italiano non lontano da Times Square quando tutti si fermano e mi lasciano per un attimo solo al banco. “Che succede?” Provo a chiedere. “Ha parcheggiato la sua macchina qui davanti Fifty cent“. Scusa non ci ho capito nulla Chi ha parcheggiato? “Fifty, cinquanta Cent“. Chi? “Ma si, il famoso rapper“. Ah beh allora? Denuncio la mia assoluta ignoranza. “Uno dei miliardari di New York…. Ha la sala discografica qui vicino praticamente attaccata al locale“.
Devo leggere su Wikipedia qualche notizia in più per capirci qualcosa. Una scoperta di Eminem, a dodici anni spacciava droga, a diciannove e’ stato colpito da nove colpi di pistola. Ah beh allora…. lo scorso 14 agosto un’ altra sparatoria sul set di un suo video senza alcun ferito. Sarà, ignaro del pericolo faccio un piccolo video che certifica la presenza di 50 cent; il tragitto sotto la pioggia dalla sua auto alla casa discografica.
50 cent con la t shirt bianca e capellino esce dalla sua autovettura a New York
“Sono da mesi che aspetto di vederlo e tu vieni qui al primo colpo e subito lo becchi !!!” Insomma devo considerarmi fortunato- E’ bello vedere come la visione del mondo abbia mille sfaccettature.. Io sinceramente mi sentirei più fortunato avessi visto che ne so una bella cantante come Sade…. chissà perché poi mi viene in mente proprio l’anglo nigeriana. E’ così che uscendo dall’Oyster bar della Central Station vedo una modella posare per qualche foto… Beh insomma ditemi se non ha le sembianze di una giovane Sade.
Una modella alla Central Station (©rdophoto)
Almeno con un po’ di fantasia…. Sicuramente ecco intanto la vera Alicia Keys sul mega schermo del centrale di Flushing Meadows
Tra un apparizione fugace di un rapper miliardario, una piccola sosia di Sade e una Alicia Keys vista solo però su uno schermo, non resta che emozionarsi per aver immortalato con la mia Nikon sull’Artur Ashe niente meno che lo 007 Pierce Bosnian, ritengo insieme al suo figliolo, a guardare la finale femminile tra Serena e Osaka.
E’ proprio il caso di dire Mamma Mia …… guardando bene tra il pubblico …. abbiamo anche … ebbene si….. il cane di Serena nel suo box durante la finale..
Per fortuna che non ha un Rottweiler…. altrimenti povero il nostro arbitro Carlos Ramos!