
Al via il “Città di Agordo” (video presentazione con il presidente Matteo Reolon)
Mancano pochi giorni all’inizio del “Città di Agordo“, uno dei tornei di tennis storici della provincia di Belluno. Una location strepitosa, con un panorama che spazia dall’Agner, alla Marmolada fino al monte Framont.
La visione del Tennis club agordino dalla rinnovata club house (©rdophoto)
In compagnia del presidente del club agordino, Matteo Reolon, presentiamo questa nuova edizione: “Abbiamo da poco concluso un torneo di quarta categoria ed eccoci già pronti a proporre anche un terza categoria maschile e femminile. Ci piace l’idea di sensibilizzare il tennis in rosa . Un torneo che ad Agordo manca dal 2010. Si inizierà il 7 luglio con Iscrizioni possibili fino alle ore 17 di martedì 4.”
Il presidente del club agordino Matteo Reolon insieme al vicepresidente Stefano De Col mostrano orgogliosi la nuova t-shirt del circolo(©rdophoto)
Un club in fase di rinnovamento: “Abbiamo sistemato i nostri campi ed abbiamo pure creato una zona “divanetti” molto accogliente. Ci stiamo dando da fare ed i numeri ci stanno dando ragione. Con raddoppio del numero dei soci ed una scuola tennis sempre più attiva”.
Quattro allieve della scuola tennis guidata da Loris Dalle Vedove. Oggi si impara il servizio (©rdophoto)
Possiamo dire che di fatto manca solo un campo coperto per completare l’opera. “E’ vero, ma il Comune ha già presentato un progetto al CONI. Speriamo che il tutto possa realizzarsi.”
Ilaria Giardina, una delle giovani atlete del circolo agordino (©rdophoto)
Intanto ecco l’appuntamento con questo torneo di terza in cui ci saranno sicuramente iscritti molti agonisti agordini di tutte le età e livelli.
Lo sguardo attento di Valentino Uberti verso la pallina per questo rovescio (©rdophoto)
Saranno della partita anche il vice presidente del club Stefano De Col, qui in campo sul centrale del club agordino.
Apertura di diritto per Stefano De Col (©rdophoto)
ed il consigliere Andrea Giovannini, qui sorridente mentre si prepara anche lui a colpire di diritto.
Andrea Giovannini in allenamento al Tc Agordo (©rdophoto)
E per concludere eccovi il video presentazione del Città di Agordo. Con la luce del tramonto agordino ad illuminare il circolo.
Il video presentazione del torneo con il presidente del TC AGORDO (©rdotennis)
Tennis, montagne, un buon aperitivo tutto questo dal 7 luglio. Il Tennis club Agordo è pronto ad accogliervi.