Gli Junior della Pallamano Firex Belluno si allenano sotto l’occhio vigile di coach Omar D’Ambros (video)
Non solo serie B per la pallamano Firex Mondosport Belluno. Siamo andati nei giorni scorsi a curiosare durante un allenamento della squadra under 17, diretto da Omar D’Ambros, coadiuvato da Alessandro De Salvador. Un bel gruppo in cui viene dato spazio a tutti. All’attivo un’amichevole vinta a Paese, con un campionato ormai alle porte. Si inizia ai primi di novembre con le partite casalinghe di scena al palasport di Sedico, confrontandosi con i pari età del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
Il girone B è composto in tutto da sei formazioni: Trieste, Paese, Cus Venezia, Gridiron Vittorio Veneto, Jolly Bertiolo (Ud) e Firex Mondosport Belluno.
La prima gara si giocherà proprio in quel di Paese domenica 12 novembre con inizio alle ore 18.
A giudicare dal grido dei ragazzi di dì fine allenamento (guardatevi il video) sembra proprio che non abbiano paura di nessuno.
“Ma in realtà ci saranno tanti squadroni, sarà un confronto molto impegnativo.” Ci riporta alla realtà coach D’ambros. Comunque vada, tutta esperienza utile per il futuro di questi ragazzi.
L’articolo de “Il Gazzettino” cronaca sportiva di Belluno
Eccovi la rosa completa.
Terzini/centrali: Samuel Di Meglio, Luca Piropo, Stefano Sabatini, Davide Negretto, Andrea Piccin, Renzo Albertini. Portieri: Andrea David e Giorgio Rossa. Ali: Dorian Di Zepp, Samuel Bogo, Andrea Lazzaretti, Yuri Marinello, Remus Alexa. Pivot: Angelo Antinarella, Giovanni Firpo.
Ma voi siete riusciti a capire cosa dicono nel loro grido questi ragazzi ????