TOP

Diario da New York -2 Attenti a quei due

L’avevano detto sarebbe stata una giornata alquanto uggiosa. E così è stato.  Al mattino non piove e si riesce a passeggiare per Manhattan senza troppi problemi. Umido più che fresco mentre in televisione si parla solo del pericolo uragani in zona Caraibi, Porto Rico. Mentre dall’Italia giunge invece la notizia di qualche scossa di terremoto piuttosto forte in zona Belluno. Dove ogni tanto dormo.  Meglio quindi starsene a New York anche perché oggi  è la giornata dei vecchietti Roger Federer e Rafa Nadal. E chi si li perde.  Così ci concentriamo esclusivamente sul tennis, posticipando ai prossimi giorni qualche passeggio per le strade del centro.

Nadal ha strapazzato Rublev che ancora un piano B non ce l’ha.  Roger Federer si allena. Faccia scura in volto che non lascia trasparire nessun sentimento.  Questo match con Del Potro deve comunque un po’ preoccupare visto il precedente della finale persa proprio qui nel 2009.

Vi lascio con le immagini di Nadal, Rublev e Federer… domani scopriremo se ci sarà la semifinale attesa Rafa- Roger, per la prima volta in scena agli Us Open.  Buona notte !!!!

Copia di nadal rublev.jpg

 

Copia di nadal fine partita.jpgCopia di nadal braccia al cielo.jpgCopia di nadal 3.jpgCopia di nadal.jpgCopia di roger federer all.jpg

Copia di roger federer allenamento .jpg

Rispondi